Lions in prima fila per raccogliere fondi a favore di Telethon

Il club: "Saremo presenti a Laveno Mombello Piazza Caduti del Lavoro nei giorni 17 e 18 dicembre 2011 dalle ore 9.00 alle ore 18,00"

Il Lions Club Laveno Mombello S.Caterina del Sasso, partecipa alla raccolta fondi Telethon e Uildm. Ricordiamo l’importanza di tale raccolta che viene realizzata attraverso diversi canali.Lo scopo è raccogliere fondi da destinare alla ricerca della distrofia muscolare, delle malattie neuromuscolari e delle altre malattie genetiche. Anche noi vogliamo dare priorità a queste malattie che per la loro rarità sono trascurate dai grandi investimenti pubblici ed industriali. Saremo presenti a Laveno Mombello Piazza Caduti del Lavoro nei giorni 17 e 18 dicembre 2011 dalle ore 9.00 alle ore 18,00.
Ringraziamo anticipatamente chi vorrà essere con noi.
La Presidente del Lions Club Laveno Mombello S.Caterina del Sasso – Annamaria Martelossi

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.