Metti sotto l’Albero le idee firmate ENPA

Un regalo solidale organizzato dall’associazione cittadina con uno speciale mercatino. L’appuntamento è in programma per il 3 e 4 dicembre nella loro sede

Un regalo solidale organizzato dall’Enpa di Saronno. L’appuntamento è in programma per il 3 e 4 dicembre nella sede dell’associazione in via Antici 5 a Saronno. «Siete a corto di fantasia e il vostro portafoglio è in affanno? – spiegano dall’associazione – Niente paura. Abbiamo pensato a tutto noi. Allestiremo un magico mercatino, dove trovare tanti piccoli oggetti da incartare e porre sotto l’Albero. E anche sull’Albero… vestendolo a Festa».

Non mancherà il Calenpario 2012, un’idea regalo utile e allegro che accompagnerà le giornate di tutti dal primo gennaio 2011. E poi tanti accessori in lanacotta, eleganti decorazioni in legno FSC o riciclato, presepi intagliati, oggetti in decoupage, set da colazione, i Welcome per i vostri amici da appendere sulla porta, allegri fermaporta, pelouche grandi e piccoli per i bimbi, centro tavola e scodelle in legno FSC…e tanto altro. L’orario di apertura per i giorni 3 e 4 Dicembre 2011 è a partire dalle ore 10.30 alle 18.30 non stop. Non resta che andare a curiosare. L’accoglienza è assicurata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.