Torna l’albero di Natale di comune e associazioni
Sono ormai trascorsi tre anni dalla prima volta che l’Amministrazione Comunale e tutte le associazioni presenti sul territorio hanno addobbato l’albero in piazza De Gasperi
Sono ormai trascorsi tre anni dalla prima volta che l’Amministrazione Comunale e tutte le associazioni presenti sul territorio del Comune di Gerenzano hanno, attraverso un abete addobbato in piazza De Gasperi, augurato un Buon Santo Natale a tutti i suoi abitanti. L’iniziativa è stata replicata anche quest’anno. «Simbolicamente l’albero racchiude l’essenza degli obbiettivi dell’Amministrazione Comunale e delle nostre Associazioni ovvero prendersi cura gli uni degli altri» spiegano soddisfatti gli organizzatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.