Vincita record a Busto, oltre tre milioni e mezzo
Un anonimo giocatore sbanca Win for Life con una schedina compilata nella cartoleria Ceriotti di Sacconago. La fortuna ha bussato alle porte della ricevitoria già a gennaio
Ha proprio vinto per tutta la vita il fortunato giocatore che ha giocato la combinazione vincente questa mattina, venerdì, nella cartoleria Ceriotti di via Ferrer a Busto Arsizio. L’anonimo e fortunato vincitore ha sbancato il celebre gioco "WinforLife" grazie alla cominazione vincente e al Numerone che premia il giocatore con 1 milione di euro, 6 mila euro al mese per 20 anni e un bonus di 2500 euro. Insomma la vincita massima possibile per chi? A rispondere è il gestore della cartoleria Silvano Tavaglione che assicura: «Per ora qui non si è presentato nessuno – racconta – dal canto nostro speriamo di aver portato fortuna a chi ne ha davvero bisogno o perlomeno ad una persona di buon cuore. Già a gennaio di quest’anno sono stati vinti 50 mila euro allo stesso gioco». Dalla ricevitoria di Sacconago passa molta gente e il vincitore potrebbe essere anche un forestiero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.