Vincita record a Busto, oltre tre milioni e mezzo
Un anonimo giocatore sbanca Win for Life con una schedina compilata nella cartoleria Ceriotti di Sacconago. La fortuna ha bussato alle porte della ricevitoria già a gennaio
Ha proprio vinto per tutta la vita il fortunato giocatore che ha giocato la combinazione vincente questa mattina, venerdì, nella cartoleria Ceriotti di via Ferrer a Busto Arsizio. L’anonimo e fortunato vincitore ha sbancato il celebre gioco "WinforLife" grazie alla cominazione vincente e al Numerone che premia il giocatore con 1 milione di euro, 6 mila euro al mese per 20 anni e un bonus di 2500 euro. Insomma la vincita massima possibile per chi? A rispondere è il gestore della cartoleria Silvano Tavaglione che assicura: «Per ora qui non si è presentato nessuno – racconta – dal canto nostro speriamo di aver portato fortuna a chi ne ha davvero bisogno o perlomeno ad una persona di buon cuore. Già a gennaio di quest’anno sono stati vinti 50 mila euro allo stesso gioco». Dalla ricevitoria di Sacconago passa molta gente e il vincitore potrebbe essere anche un forestiero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.