Besozzo
Vincita da mezzo milione a Besozzo
La schedina è stata giocata all’edicola Binda, la vincita è di 596.446,70 euro
La schedina è stata giocata all’edicola Binda, la vincita è di 596.446,70 euro

È avvenuto sabato 22 agosto. Il fortunato giocatore è residente in provincia
A comunicare la vincita lo stesso proprietario Roberto Caimi: “Molto probabilmente si tratta di un gicoatore singolo che ha giocato una schedina a basso costo”
Un anonimo giocatore sbanca Win for Life con una schedina compilata nella cartoleria Ceriotti di Sacconago. La fortuna ha bussato alle porte della ricevitoria già a gennaio
Il fortunato ha giocato una schedina del nuovo gioco “SiVinceTutto” nella tabaccheria Policarpo di via Battisti
Un residente nella vicina svizzera è stato baciato dalla Dea bendata
L’avvenimento in una sala giochi della città grazie ad una macchina collegata in rete che prevede un accumulo di jackpot. Il vincitore non sarebbe un giocatore accanito
La fortuna bacia anche il centro della Valle Olona con un gratta e vinci che se non cambierà la vita al vincitore farà sentire meno dura questa crisi
Con una schedina pre-compilata da 2 euro l’uomo ha vinto ben 37 mila euro

Presso Palazzo Estense, la presidente Rossana Cirrincione ha presentato il programma dell’Associazione Nazionale Commercialisti di Varese. Obiettivo: creare un confronto costante con gli enti e valorizzare la professione sul territorio
1
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto