A Varese la Befana arriva sui pattini
Venerdì 6 gennaio ci sarà uno spettacolo per bambini e famiglie ad ingresso libero. Si tratta di un'animazione teatrale a cura del Progetto Zattera
Anche la Befana arriverà sui pattini. Nell’ambito infatti di "Vacanze di Natale al Palaghiaccio"– iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale, l’assessorato allo Sport e Rioni in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinatori Ghiaccio Varese e ConfCommercio Ascom Varese – sarà proposto, venerdì 6 gennaio, uno spettacolo per bambini e famiglie ad ingresso libero: "Quando arriva la Befana." con pupazzi, trampoli e sputafuoco.
Si tratta di un’animazione teatrale a cura del Progetto Zattera, con la regia di Martin Stigol. Inizio ore 17.
Fino all’8 gennaio i bambini fino agli 11 undici anni potranno pattinare a tariffa promozionale di euro 4,00 con il noleggio pattini incluso, per le tre ore pomeridiane dalle ore 14.30 alle 17.30.
Per i ragazzi e gli adulti la tariffa è di 6 euro più euro 2,50 di noleggio pattini con possibilità di riduzione di euro 1,50 presentando il buono sconto. Il coupon sconto, valido tutti i giorni e in tutte le fasce orarie di apertura dell’impianto, sarà distribuito gratuitamente alla clientela durante il periodo dell’iniziativa nei negozi della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.