Beppe Foggini racconta Alessandro Malaspina

Lo scrittore parteciperà alla serata organizzata dall'Associazione "Le vie dei venti" che si terrà sabato 21 gennaio alla Sala Montanari

Sabato 21 gennaio si terrà la prima serata dell’anno dell’Associazione "Le vie dei Venti". L’incontro sarà una conferenza dal titolo "Alessandro Malaspina – una storia dimenticata" alla Sala Montanari, via dei Bersaglieri 1, in Varese. Interverrà lo scrittore Beppe Foggini autore di una biografia dedicata all’esploratore italiano, poco noto nel nostro Paese. A differenza di quanto accade solitamente, non verranno proiettate immagini o filmati ma – dopo un’ampia presentazione del personaggio e
delle sue mirabolanti avventure. Maggiori informazioni sul sito web dell’associazione http://www.leviedeiventi.it e sull’ultimo numero della rivista "Frontiere", reperibile sul sito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.