Fontana porta solidarietà a Pisapia
Dopo l'episodio del proiettile e delle minacce al sindaco di Milano, il collega di Varese ha scritto una lettera portando la sua solidarietà, anche come presidente di Anci Lombardia
Attilio Fontana ha scritto una lettera a Giuliano Pisapia, dopo che il sindaco di Milano ha ricevuto un proiettile e minacce, collegate al varo del sistema di congestion charge "Area C": Fontana ha scritto a Pisapia «sia come Sindaco sia come Presidente di Anci Lombardia»: «ti esprimo la mia più affettuosa vicinanza e solidarietà per il brutto episodio di cui sei stato vittima. Purtroppo le tensioni e le difficoltà che tutti stiamo vivendo in questo periodo di crisi rischiamo di dare spazio a persone ed atteggiamenti non democratici e spesso violenti». Il sindaco di Varese ha concluso la missiva a Pisapia con «un abbraccio e un invito a proseguire nel tuo lavoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.