Ghisa varesini col lutto al braccio

I vigili hanno manifestato così la vicinanza con la famiglia del collega milanese travolto ieri sera da un’auto

polizia locale vareseVigili varesini a lutto per i fatti di Milano. Sono ore di attesa per le indagini che a tutto campo si stanno svolgendo in città e altrove per dare un volto a chi si è reso responsabile della morte di Niccolò Savarino, l’agente della polizia locale di Milano ucciso ieri sera da un suv.
Un fatto che ha lasciato sgomento non solo il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, ma anche l’intera città.
L’eco della notizia, sulla prima pagina di tutti i giornali di oggi, si è sentito forte anche a Varese dove tanti colleghi dell’agente ucciso hanno preso servizio con la fascia nera al braccio.
Un segno di solidarietà che riportiamo nello scatto qui accanto, realizzato questa mattina, 13 gennaio, al braccio di un agente alla guida di un’auto di servizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.