Giorno della Memoria, due appuntamenti
Il 27 ci sarà la commemorazione al monumento ai caduti mentre il 28 è stato organizzato un appuntamento di riflessone
Il 27 Gennaio 2012 alle ore 11.00 presso il monumento ai caduti si Fagnano ci sarà la commemorazione ufficiale della Giornata della Memoria con la deposizione di un omaggio floreale, al momento parteciperanno il sindaco Marco roncari e l’Amministrazione Comunale, il CCR dell’Istituto Comprensivo Fermi e le associazioni presenti nel territorio. Non mancherà, naturalmente, l’ANPI di Fagnano Olona promotrice della manifestazione.
Il giorno successivo, 28 gennaio, si terrà invece un pomeriggio per riflettere sulla Shoah con il professor Enzo Laforgia. L’incontro si terrà nella sede del Circolo cooperativa della vigna a partire dalle 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.