Mostra “Contaminazioni catartiche”
Una settimana di eventi collegati alla mostra collettiva di pittura ospitata nella sede comunale di via Ronchetti
"Contaminazioni catartiche" è il titolo della mostra collettiva d’arte allestita da sabato 14 gennaio a domenica 22, dalle 18 alle 20. In mostra le opere di Manuela Riva, Maria Rosaria Fosforino, Giuseppe Martorana e Sergio Russo
Sabato 14 gennaio alle 17 vernissage con il prof. Pasquale Calabrò, rinfresco e il rito del the con l’associazione “Fiori – I fiori per l’integrazione e l’amore fra i popoli"
Domenica alle 15 presentazione del libro “I miei sogni son come conchiglie”, con la poetessa Antonetta Carrabs e il dott. Giuseppe Masera -Com. Maria Letizia Verga – studio e cura della leucemia del bambino
Venerdì 20 gennaio alle 21: “Musica e parole dal mondo”, incontro con poesie dal mondo.
Musiche del maestro Alessandro Lualdi
Sabato 21 gennaio alle ore 17:30, “Il segno nell’arte e nella letteratura", incontro con il prof. Adriano Mascella.
La mostra e gli eventi sono ospitati in Sala Civica, via Ronchetti a Cavaria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.