Non sai che fare con l’albero di Natale? Mettilo in comune!

Comune di Gallarate, Acli, Legambiente e associazione Buon Vicinato hanno lanciato la raccolta degli alberi veri impiegati sotto Natale: potranno diventare un piccolo boschetto

Finite le feste? Smontato l’albero di Natale? Se avete un albero vero e non sapete dove metterlo, a Gallarate vengono in  aiuto il Comune e alcune associazioni, con l’iniziativa "Dona l’albero alla tua città". Perché buttare via l’albero (o farlo vivacchiare in un vaso per qualche mese), quando si può contribuire a creare un nuovo boschetto urbano? Le piante potranno essere consegnate tra 7 e 14 gennaio (si ricorderà l’iniziativa, anche a mezzo stampa, prima della partenza) a Palazzo Broletto, in via Cavour, (il sabato dalle 9.00 alle 13.00), alla sede Amsc di via per Besnate (martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00, sabato anche dalle 14.00 alle 16.30), alla sede Acli di via Agnelli (da lunedì a venerdì fra le 9.00 e le 12.00 e fra le 15.00 e le 17.00). L’iniziativa è promossa da Comune, Acli Gallarate, Legambiente e Associazione Buon Vicinato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.