Non sai che fare con l’albero di Natale? Mettilo in comune!
Comune di Gallarate, Acli, Legambiente e associazione Buon Vicinato hanno lanciato la raccolta degli alberi veri impiegati sotto Natale: potranno diventare un piccolo boschetto
Finite le feste? Smontato l’albero di Natale? Se avete un albero vero e non sapete dove metterlo, a Gallarate vengono in aiuto il Comune e alcune associazioni, con l’iniziativa "Dona l’albero alla tua città". Perché buttare via l’albero (o farlo vivacchiare in un vaso per qualche mese), quando si può contribuire a creare un nuovo boschetto urbano? Le piante potranno essere consegnate tra 7 e 14 gennaio (si ricorderà l’iniziativa, anche a mezzo stampa, prima della partenza) a Palazzo Broletto, in via Cavour, (il sabato dalle 9.00 alle 13.00), alla sede Amsc di via per Besnate (martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00, sabato anche dalle 14.00 alle 16.30), alla sede Acli di via Agnelli (da lunedì a venerdì fra le 9.00 e le 12.00 e fra le 15.00 e le 17.00). L’iniziativa è promossa da Comune, Acli Gallarate, Legambiente e Associazione Buon Vicinato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.