Nuovo consiglio direttivo per il Panathlon

L'assemblea ha eletto presidente Daniela Colonna Preti. Cinque i volti nuovi tra i dirigenti

consiglio direttivo panathlon varese 2012Il Panathlon Varese, nell’assemblea elettiva che si è tenuta ieri (martedì 24) al ristorante "Vecchio Convento", ha rinnovato le cariche sociali per il prossimo biennio.
Alla guida del sodalizio è stata eletta a larga maggioranza Daniela Colonna Preti, da anni attiva nel mondo dello sport disabile e in particolare alla PolHa; con lei siederanno in consiglio i confermati Enrico Stocchetti (che è il segretario), Caterina Palmieri Colombo (già presidente in passato), Maurizio Gandini e Franco Minetti. Le nuove entrate sono invece Luca Broggini, Giovanni Montini, Doriano Cervini, Gabriella Frattini e Lorenzo Benzi. Lascia invece gli incarichi Gilberto Macchi, presidente uscente che non si è ricanditato e ha concluso il mandato con una breve relazione nella quale ha ricordato gli eventi organizzati sotto la sua gestione. «Sono stati due anni impegnativi ma che mi hanno regalato grandi soddisfazioni – ha spiegato Macchi – Il nome del Panathlon ha un grande peso ed è stato un onore poterlo rappresentare in più occasioni»
Felice anche la neo-presidente: «Sono arrivata in questa famiglia nel 2001: undici anni sono volati e ora sono pronta ad intraprendere questa carica con grande umiltà al servizio dei soci e dello sport vissuto in amicizia». Le deleghe ai diversi consiglieri verranno assegnati nel consiglio del prossimo 30 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.