Nuovo consiglio direttivo per il Panathlon
L'assemblea ha eletto presidente Daniela Colonna Preti. Cinque i volti nuovi tra i dirigenti
Il Panathlon Varese, nell’assemblea elettiva che si è tenuta ieri (martedì 24) al ristorante "Vecchio Convento", ha rinnovato le cariche sociali per il prossimo biennio.
Alla guida del sodalizio è stata eletta a larga maggioranza Daniela Colonna Preti, da anni attiva nel mondo dello sport disabile e in particolare alla PolHa; con lei siederanno in consiglio i confermati Enrico Stocchetti (che è il segretario), Caterina Palmieri Colombo (già presidente in passato), Maurizio Gandini e Franco Minetti. Le nuove entrate sono invece Luca Broggini, Giovanni Montini, Doriano Cervini, Gabriella Frattini e Lorenzo Benzi. Lascia invece gli incarichi Gilberto Macchi, presidente uscente che non si è ricanditato e ha concluso il mandato con una breve relazione nella quale ha ricordato gli eventi organizzati sotto la sua gestione. «Sono stati due anni impegnativi ma che mi hanno regalato grandi soddisfazioni – ha spiegato Macchi – Il nome del Panathlon ha un grande peso ed è stato un onore poterlo rappresentare in più occasioni»
Felice anche la neo-presidente: «Sono arrivata in questa famiglia nel 2001: undici anni sono volati e ora sono pronta ad intraprendere questa carica con grande umiltà al servizio dei soci e dello sport vissuto in amicizia». Le deleghe ai diversi consiglieri verranno assegnati nel consiglio del prossimo 30 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.