Tenta di buttarsi dal cavalcavia, salvata da due agenti

La donna voleva farla finita ma gli agenti della Polizia Locale sono riusciti ad agguantarla mentre scavalcava il parapetto. Oltre ad evitare un suicidio hanno evitato un'incidente sull'A8

E’ una storia a lieto fine quella di cui sono stati protagonisti due agenti di Polizia Locale di Olgiate Olona. Omero Baldon e Franco Marini hanno avuto la prontezza dei riflessi dalla loro e l’intuizione che la donna che passeggiava lungo il cavalcavia sull’A8, una 56enne di Marnate, non appariva del tutto lucida. In un attimo, infatti, la donna ha cominciato ad arrampicarsi sulla rete di recinzione del ponte con l’evidente intenzione di buttarsi dal parapetto proprio sull’autostrada. Uno dei due è immediatamente sceso dall’auto di servizio prendendola per le ginocchia, subito aiutato dal collega. In due sono riusciti a fermarla dall’intento suicida prima che accadesse il peggio: la possibilità di causare anche un grave incidente in un tratto stretto tra due muri in cemento. La donna è stata immediatamente tranquillizzata dai due agenti che, subito dopo, l’hanno portata al comando olgiatese dove è stata accolta e ascoltata. Poco dopo è stata accompagnata all’ospedale di Busto Arsizio dove ha accettato di farsi ricoverare. Agli uomini del comandante Castellone non è rimasto altro da fare che avvisare i parenti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.