Un casting per il corto “Scherzi”
Chi vuol fare parte del prossimo corto di Paolo Franchini? le selezioni avranno luogo sabato 28 gennaio 2012 dalle 15, nella sala inferiore del Bar Sartorelli di Malnate
«Immaginate di andare a pranzo da una suocera/nonna di cui avete parecchia soggezione; è una vecchietta per nulla amabile, piuttosto austera e poco avvezza alle smancerie. Presentatevi in ordine e indossate abiti dai colori spenti. Niente colori sgargianti né pettinature stravaganti. Per capirci: eleganti, ma senza esagerare». Queste seono le indicazioni di massima per il casting per il cortometraggio noir "Scherzi" – che sarà realizzato anche con la collaborazione della "Lombardia Film Commission" e le cui riprese inizieranno a febbraio presso la Forgiatura Patrini di Malnate – avrà luogo sabato 28 gennaio 2012 dalle 15, nella sala inferiore del Bar Sartorelli di Malnate, in via Garibaldi 35.
Al corto, la cui sceneggiatura è affidata allo scrittore varesino Paolo Franchini (nella foto), servono alcuni personaggi: perciò chi si vuole cimentare potrà farlo presentandosi per tempo. I candidati dovranno portare con sé un documento di identità, necessario per la compilazione della liberatoria. Tutti i candidati minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore che, ovviamente, dovrà essere sempre presente durante il casting e, in caso di esito positivo, durante le riprese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.