Corso per commissari di percorso di gare automobilistiche
La formazione è promossa da Automobile Club Varese, dal 12 al 19 marzo 2012
L’Aci organizza un corso per Commissari di Percorso, due Verificatori Sportivi e due Verificatori Tecnici per competizioni automobilistiche.
Il corso è organizzato dal “Gruppo Giudici di Gara” e avrà svolgimento presso la Sede sociale dell’Automobile Club Varese in viale Milano 25, Varese nelle seguenti serate: 12 – 14 – 16 e 19 marzo 2012, dalle ore 21 alle ore 23 circa.
Per essere ammessi al corso i richiedenti devono avere i seguenti requisiti: • età non inferiore a 18 anni; • cittadinanza italiana o straniera, purché l’interessato si stabilmente residente in Italia da
almeno due anni; • possesso della patente di guida o di certificato di stato di buona salute; • buona condotta civile, morale e sportiva; • titolo di studio della scuola dell’obbligo.
Superato l’esame, al termine del corso, gli Ufficiali di Gara abilitati saranno iscritti nell’apposito albo provinciale dell’A.C. Varese, previo accertamento dell’iscrizione all’A.C.I. e del possesso della licenza sportiva, ed entreranno a far parte di diritto del “Gruppo Ufficiali di Gara”.
La partecipazione al corso è gratuita e le iscrizioni, redatte su apposito modulo, si ricevono presso l’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club Varese in Varese – Viale Milano 25 entro il 10 marzo 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.