Etro nuovo coordinatore di Unione Italiana

Il cardiologo è stato nominato al posto di Fabio Paticella alla guida del partito nato a in città due anni fa

È stata ufficialmente ratificata la nomina di Mario Daniele Etro a coordinatore locale del gruppo di Unione Italiana Saronno. Etro succede a Fabio Paticella, costretto a dimettersi dalla propria carica per problemi personali. 
Medico chirurgo, nato a Milano nel 1961, Mario Daniele Etro svolge a Saronno l’attività di medico di famiglia, collaborando anche come cardiologo e medico dello Sport con varie strutture specialistiche della zona. Consigliere Comunale nelle due passate amministrazioni, si è interessato di problematiche ambientali (gestione della raccolta e trattamento dei rifiuti, impianti fissi per la telefonia mobile) e tematiche socio-sanitarie. E’ membro e animatore di associazioni sportive e culturali del Saronnese.
«Tutta la sezione di Unione Italiana Saronno è grata a Fabio Paticella per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi ultimi anni – spiegano da UI -, e dà a Daniele Etro il proprio benvenuto, con la certezza che saprà svolgere il suo compito al meglio, con l’onestà e la lungimiranza che da sempre lo contraddistinguono».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.