Frontale in via Dalmazia, tre auto coinvolte
Scontro sotto il viadotto lunedì 6 febbraio poco prima delle 17: traffico sostenuto nelle due direzioni. Forutanatamente poche conseguenze per le persone a bordo dei veicoli
Incidente frontale in via Dalmazia a Varese intorno alle 16.50 di lunedì 6 febbraio. Tre le auto coinvolte sotto il viadotto che passa sopra la strada che collega san fermo a Varese. Un’auto che viaggiava in discesa ha invaso l’altra corsia scontrandosi con un’altra macchina che andava verso san Fermo, a sua volta tamponata da un veicolo che la seguiva. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco, impegnati a liberare la carreggiata. Sostenuto il traffico nelle due direzioni: è stato istituito il senso unico alternato. I feriti non sono gravi: una donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Varese per accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.