Gelo fino a martedì, domenica e lunedì il record
Il Centro geofisico prealpino traccia le previsione per il weekend: nuvoloso e molto freddo, ma stop alla neve. A febbraio le temperature saranno sotto la media. A Varese Palaghiccio chiuso
Nuvole, pallido sole e un basso rischio nevischio. Sarà così il weekend che ci aspetta, il tutto condito dall’annunciato gelo.
Secondo il Centro geofisico prealpino i giorni più freddi saranno domenica 5 e lunedì 6 febbraio. Da martedì poi le temperature inizieranno a salire, ma molto lentamente. Le minime saranno fra -8 e -10 gradi, le massime fra -1 e -4. E febbraio resterà comunque freddo con temperature sotto la media stagionale.
Sabato quindi i
Domenica sarà nuvoloso e ancora freddissimo, ma asciutto
. Probabilmente un po’ di sole farà capolino sul Piemonte, in Canton Ticino e forse anche sul varesotto.
A Varese intanto il Comune ha deciso che il Palaghiaccio resterà chiuso fino a lunedì, quando è in programma un nuovo sopralluogo per verificare la situazione della copertura
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.