“Idee per Cassano”, LiberaMente dà la parola ai cittadini
Sabato 11 febbraio la lista civica ha organizzato un incontro aperto in cui tutti potranno portare le proprie proposte
La lista civica LiberaMente Cassano organizza un altro evento "per ridare finalmente voce ai cittadini": sabato 11 febbraio hanno organizzato l’incontro "La città delle persone, idee per Cassano Magnago", alla Sala Crespi del Municipio cittadino, dalle 16.00 alle 20.00. La partecipazione è ovviamente libera ed aperta a tutti coloro che sono interessati ad aprire un dialogo chiaro, concreto e costruttivo che abbia come oggetto lo sviluppo e la crescita di Cassano Magnago. Durante l’incontro infatti tutti i presenti avranno la possibilità di portare la propria proposta per migliorare la città facendo un intervento della durata massima di cinque minuti; per prenotare il proprio intervento è possibile scrivere alla mail liberamentecassano@libero.it , sulla pagina facebook “Liberamente Cassano” oppure prenotarsi direttamente all’accoglienza durante l’incontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.