Incidente in autostrada, muore un 37enne

L'incidente era avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Angelo Ritacco, 37 anni, era stato ricoverato in gravi condizioni ma quattro giorni dopo è deceduto

Non ce l’ha fatta Angelo Ritacco, 37enne nato a Cosenza ma residente a Somma Lombardo. Quattro giorni dopo (nella notte tra domenica e lunedì) il terribile incidente stradale lungo l’A8 all’altezza di Olgiate Olona è deceduto all’ospedale di Busto Arsizio dove era stato ricoverato in gravi condizioni. Insieme a lui era rimasta ferita anche una donna che, però, non era fortunatamente in gravi condizioni. Angelo lavorava all’aeroporto di Malpensa dove aveva trovato lavoro presso l’Alha da alcuni anni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.