Ruba dalle auto in sosta (e si fa beccare la refurtiva in casa)

Nei guai un ragazzo di 27 anni residente a Lonate, fermato dai carabinieri mentre rubava autoradio e navigatori satellitari in una zona residenziale

Prima si fa beccare a rubare dentro a un auto, poi si fa trovare la refurtiva dentro casa: è finito così in manette per furto aggravato un ragazzo di 27 anni. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri nella notte di martedì in via Raffaello Sanzio, a Vanzaghello, mentre armeggiava su un veicolo in sosta e stava infilando oggetti vari in una borsa di nylon. Avvicinatisi, i carabinieri della compagnia di Legnano hanno notato i vetri infranti: il ladro era pronto ad andarsene con due autoradio, un navigatore, un cavo carica batterie e persino due paia di occhiali da sole. Gli oggetti erano stati rubati anche da altre due auto parcheggiate poco distanti, in via Novara. Il materiale ritrovato è stato restituito ai legittimi proprietari, mentre i carabinieri hanno proseguito l’attività con una perquisizione a casa dell’uomo – cittadino marocchino – a Lonate Pozzolo: qui hanno trovato autoradio, navigatori, occhiali, zaini e altro, molto probabilmente refurtiva di altri furti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.