Ecco la PinUp 2012 di Cortisonici
Si chiama Laura Tripaldi, ha 18 anni, frequenta l'ultimo anno del liceo Cairoli, e invaderà Varese nei depliant e manifesti in occasione di Cortisonici, il festival dei corti previsto dal 17 al 21 aprile 2012
Si chiama Laura Tripaldi, ha 18 anni e frequenta l’ultimo anno del liceo classico Cairoli di Varese.
E’ lei la Pin Up 2012, che invaderà Varese nei depliant e manifesti in occasione di Cortisonici, il festival dei corti previsto dal 17 al 21 aprile 2012.
Il suo compito "da pinup" sarà anche quest’anno quello di difenderci dal male del mondo: l’occupazione a cui gli organizzatori di Cortisonici ci hanno abituato. «In questo caso, è probabile, ma non possiamo confermarlo per che sotto segreto – Gigioneggia Massimo Lazzaroni, da sempre una delle anime del festival – certamente, ci difendeà dalla catastrofe "maya" incombente, a cui molti dei corti che abbiamo ricevuto per il concorso si ispirano. C’è chi parla di un meteorite su varese e chi fa un horror coreano, per dire…» Per farle fare meglio il suo lavoro, l’hanno anche dotata di un ampia scelta di armi improbabili: sarà la foto ufficiale a dire quale è stata scelta.
In compenso, si sa come è stata scelta Laura: dagli organizztori tra otto contendenti, selezionate anche su facebook. Lo shooting si è svolto all’Opificio 42 di via Uberti a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.