Fontana: “Caro Pierfausto, contiamo anche le monetine”

Il sindaco di Varese risponde all'A Margine di Pierfausto Vedani sulla questione parcheggi: "Ti consiglio di leggere bene la manovra del governo sostenuto anche dalla parte politica a te più affine"

Caro Pierfausto,

rispondo brevemente alla tua lettera pubblicata su Varesenews. Complimenti innanzitutto per lo stile ed il tono, che un po’ mi stupiscono. Prima di lanciare proclami contro le "barbonate" della "giuntina" dovresti andarti a leggere bene la finanziaria del Governo, sostenuto anche dalla parte politica che forse ti è più vicina. E vedere con attenzione i tagli agli enti locali. Certo che raccattiamo e corriamo dietro anche alle monetine, non possiamo fare altro, visto tutto quello che ci stanno "soffiando" dal territorio… ben altro che monetine.

E se tu hai pervicacia contro la Lega, io non ci posso fare nulla.

Con simpatia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.