“La Playlist per le elezioni la scegliamo su Facebook”
LiberaMente Cassano ha fatto scegliere ai simpatizzanti le canzoni che accompagneranno la campagna elettorale: sabato 17 marzo la lista civica dà il via alla raccolta delle firme
L’hanno chiamata "PlayLista": è la playlist di canzoni che accompagneranno la campagna elettorale di Liberamente Cassano. Rino Gaetano, i Queen, Afterhours, Micheal Jackson: la lista civica l’ha costruita grazie ai suggerimenti sulla sua pagina Facebook e attraverso Twitter. "A tutti coloro che stanno seguendo la pagina di LiberaMente è stato chiesto di segnalare una canzone che rappresenti il cambiamento e la svolta di cui Cassano Magnago ha bisogno e della quale LiberaMente è portavoce. I brani pubblicati andranno a formare la PlayLista, ossia la colonna sonora che accompagnerà LiberaMente nella sua campagna elettorale a partire dall’appuntamento di sabato 17"
Nella giornata di sabato infatti LiberaMente Cassano dà il via alla raccolta firme per presentarsi alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio: appuntamento al lounge bar “Civico 32” di via Marconi, dove a partire dalle ore 18.00 tutti i cittadini potranno incontrare e conoscere i rappresentanti della lista e scambiare con loro idee e proposte costruttive per la città. All’incontro/aperitivo sarà inoltre presente Mauro Zaffaroni, il candidato sindaco che LiberaMente ha deciso di sostenere per una Cassano Magnago migliore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.