Posta elettronica certificata: proroga per le società

È il 30 giugno la nuova scadenza per le società di persone e di capitali che devono comunicare il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) al Registro delle Imprese in Camera di Commercio:

È il 30 giugno la nuova scadenza per le società di persone e di capitali che devono comunicare il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) al Registro delle Imprese in Camera di Commercio: lo ha stabilito il Governo, con l’articolo 37 del decreto 5/2012 sulle semplificazioni.  Su 2.550.000 imprese coinvolte dal provvedimento a livello nazionale, alla fine dello scorso mese di gennaio erano state circa 2 milioni quelle che avevano adempiuto all’obbligo: ne mancano poco più di mezzo milione, che dovranno mettersi in regola entro giugnoLa Camera di Commercio di Varese con il supporto di InfoCamere ha predisposto un software, accessibile dal sito www.registroimprese.it, che “guida” in modo semplice l’utente nella richiesta di iscrizione della sua casella PEC.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.