Universo femminile, in scena “Due partite” di Cristina Comencini
L'appuntamento è per sabato 10 marzo, alle 21, all'auditorium del Centro SocioCulturale
La rassegna di teatro amatoriale SolbiAteatro rende omaggio a tutte le donne a pochi giorni dalla
loro festa con uno spettacolo interamente al femminile. “Due partite” di Cristina Comencini racconta la storia di due generazioni di donne, madri e figlie, confrontando le loro aspettative, il loro modo di guardare al mondo che le circonda e il loro modo di guardarsi interiormente. Cosa è cambiato nell’universo femminile a trent’anni di distanza? Cosa vuol dire essere donna oggi? E’ meglio o peggio del passato? Questi e tanti altri spunti di riflessione sono affrontanti in questa lieve commedia che ci farà riflettere con il sorriso sulle labbra. La bravura delle attrici della compagnia Percorsi Teatrali completa uno spettacolo assolutamente da non perdere. L’appuntamento è quindi per sabato 10 marzo alle 21 presso l’auditorium del Centro SocioCulturale di Solbiate Olona.
Il programma completo della rassegna è visionabile sul sito www.fuoridallequinte.it . Il biglietto per il singolo spettacolo costa 7,00 € (5,00 € il ridotto). Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca Comunale di Solbiate tel 0331-375165, biblioteca@comune.solbiateolona.va.it oppure Associazione Fuori dalle Quinte info@fuoridallequinte.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.