Condividere è il nuovo verbo
Il direttore Marco Giovannelli apre un ciclo di incontri sulla comunicazione parlando di nuovi media e social network
"La comunicazione nell’era dei nuovi media. L’uso di Facebook, Twitter e dei blog". Un tema centrale nel nostro lavoro e per questo il direttore Marco Giovannelli è stato chiamato a parlarne in un incontro pubblico che si terrà martedì 17 aprile a Villa Montevecchio a Samarate.
L’iniziativa, organizzata dal Pd locale apre una serie di momenti di riflessione sulla comunicazione e la politica.
L’ingresso è aperto a tutti i cittadini e il direttore potrà rispondere anche a tutte le domande e curiosità sul mondo dell’informazione anche riguardante il nostro giornale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.