Striscioni di Casa Pound fuori dalla Cgil
Franco Stasi: «Consideriamo questo gesto una grave provocazione, e poiché lo striscione è abusivo, abbiamo avvisato le autorità competenti»
Questa mattina è stato trovato affisso uno striscione all’esterno della sede di Varese della Cgil, firmato Blu “blocco lavoratori uniti”, braccio sindacale riconducibile all’associazione Casa Pound. Lo striscione prende posizioni a favore dei lavoratori sull’articolo 18. Immediate le reazioni del segretario Cgil di Varese, Franco Stasi: «Consideriamo questo gesto una grave provocazione, e poiché lo striscione è abusivo, abbiamo avvisato le autorità competenti. È inammissibile che un’associazione filo-fascista dichiari simili posizioni proprio al di fuori della nostra sede».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.