“Uniti per Ferno” balla il rock
La lista, ha organizzato un appuntamento con tanta buona musica, grazie all'esibizione di 4 rock band che si alterneranno in piazza del lavatoio dalle 20 alle 24 sabato 28 aprile
Sabato 28 aprile, la lista “Uniti per Ferno”, ha organizzato un appuntamento con tanta buona musica, grazie all’esibizione di 4 rock band che si alterneranno in piazza del lavatoio dalle 20 alle 24. Lo hanno chiamato “Ferno rock 2012”.
Ci saranno la band "Josie&burninside" che aprirà la serata, con alcuni dei più bei pezzi del rock, presi dal repertorio di gruppi del calibro di AC-DC, Guns n’Roses.
Poi sarà la volta dei "Work in progress". Gruppo che si è formato da circa 3 anni, il loro repertorio è composto da cover soft rock di artisti internazionali e faranno rivivere le emozioni degli anni 80 per poi approdare ai giorni nostri. Nonostante la giovane età del gruppo, vantano già alcune esibizioni in provincia di Varese e non solo.
I "LineOut" sono la formazione più "anziana" sebbene siano nati "solo" nel 2005. I componenti sono poco più che ventenni, hanno nel loro repertorio cover e pezzi da loro stessi composti; vantano una lunga serie di concerti in una zona vasta che comprende il castanese, il novarese, senza trascurare l’altomilanese e località a noi più famigliari come Busto Arsizio e Legnano.
Saranno poi i "Nociva", formazione nata nel 2008, a chiudere, come da programma, la serata di Ferno Rock 2012 con il loro repertorio fatto di Blues e Rock.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.