Venti band per il disco dell’ Ewe Mama
É nato da un tour che ha visto come protagonisti 20 gruppi che hanno girato in 8 locali della zona. Mercoledì 4 aprile verrà presentato al Miv Cafè con Elizabeth Lee
Ewe Mama (www.ewemama.org) è un’Associazione di volontariato che, con grande impegno e la massima trasparenza, sviluppa progetti di solidarietà a tutela di diritti fondamentali come la salute, l’istruzione e la dignità della vita. Donando tempo, attenzione e impegno a chi spesso è ignorato nella sua sofferenza, Ewe Mama sostiene l’auto-organizzazione e l’auto-sviluppo, collaborando con enti affidabili in Uganda e in altri Paesi. Nei mesi di ottobre e novembre 2011, 20 band hanno dato vita all’Ewe Mama Tour: una serie di 42 concerti che hanno avuto luogo in 8 locali della zona ed hanno permesso all’Associazione di farsi conoscere e di raccogliere fondi da poter trasformare in aiuto concreto.
Altro risultato molto concreto dell’Ewe Mama Tour è un cd che riunisce le diverse band e sarà presentato mercoledì 4 aprile, dalle 19.00 in poi, sul palco del MIV. Le band si alterneranno sul palco, per festeggiare così la Pasqua a pieno ritmo! Il ritmo e’ partito dal concerto tenutosi presso il bar Pierpi a Buguggiate (di cui allego le foto),dalla voce penetrante di Elizabeth Lee (presente con alcune canzoni nel cd-ewemama). Artefice delle iniziative il songwriter varesino Lorenzo Bertocchin che ha duettato con Elizabeth accompagnato da Alessandro Talamona e Marco Negrelli(the Apple Pirates)e Paolo Lobo Jim. Il comune di Buguggiate e la Provincia hanno patrocinato questo’evento di sponsorizzazione umanitaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.