Arriva il caldo, aprono le piscine scoperte alla Manara
A partire da sabato 2 giugno la parte esterna delle piscine sarà aperta tutti i giorni. Riapre anche il campus estivo per i bambini dai 3 ai 10 anni
Da sabato 2 giugno avrà inizio la stagione estiva 2012 delle Piscine Manara, con l’apertura dell’area ludica – piscina scoperta con acquascivoli e solarium. Dall’imminente fine settimana, dunque, sarà possibile usufruire dei servizi estivi dell’impianto, con orario continuato 8.30 – 19.00 tutti i giorni per quanto concerne la zona all’aperto e dalle 7.30 alle 21.00 (da lunedì a venerdì) / 8.30-19.00 (week end e festivi) per chi utilizza le piscine interne (vasca da 50 metri fino al 29/7 – vasca da 25 metri dal 30/7).
Anche quest’anno, a seguito degli ottimi risultati ottenuti negli anni scorsi, prosegue il progetto “Campus Estivo Piscine Manara”: dall’11 giugno al 7 settembre, nell’apposita area dedicata delle Piscine Manara, verrà allestito un vero e proprio campus estivo – gestito da personale altamente qualificato appartenente a “La Chiocciola”, società titolare di alcuni asili sul territorio – partecipando al quale i bambini di età compresa tra 3 e 10 anni potranno trascorrere un’estate ricca di sport, divertimento e gioco, senza trascurare le attività didattiche ed educative. Ogni giornata, infatti, è stata impostata con momenti di svago, giochi sportivi (es. mini-volley con Pro Patria Volley), momenti di riposo per i più piccoli, affiancamento nei compiti delle vacanze per i più grandi e tanti bagni in piscina.
Presso l’area ludica esterna, poi, saranno attivi i campi da beach volley, quest’anno con accesso libero e gratuito: occorre solo provvedere al pallone, e i campi sono a disposizione dei clienti per sfidare gli amici in allegre partite o semplicemente per allenarsi durante le giornate estive.
Dall’11 giugno al 31 agosto, i clienti delle Piscine Manara o del Manara Fitness potranno, altresì, partecipare ai divertenti corsi di acquagym organizzati dal lunedì al venerdì presso la piscina esterna. Infine, si segnala che anche il Manara Fitness indosserà la sua veste estiva: dal 4 giugno al 28 luglio, infatti, alcuni corsi proposti nel programma estivo, sia nella fascia oraria del mattino che in quella serale, si svolgeranno all’aperto nell’area ludica. Dal punto di vista dell’offerta tariffaria, rimane confermata l’attenzione particolare alle famiglie, con la concessione di una vantaggiosa scontistica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.