Autostrada chiusa per due notti tra Cavaria e Gazzada

Martedì 15 e mercoledì 16 maggio dalle 22 alle 5 il tratto dell'A8 resteràò chiuso. Inaccessibili anche le Aree di Servizio Brughiera est e Brughiera ovest

Due notti di chiusura della A8 nel tratto compreso tra Cavaria e Gazzada.
Martedì  15  e  mercoledì  16 maggio dalle 22 alle 5, l’autostrada sarà chiusa per lo svolgimento di alcuni lavori di manutenzione. Saranno pertanto inaccessibili anche le Aree di Servizio Brughiera est e Brughiera ovest.

Il percorso alternativo consigliato:
da  Milano per Varese: uscire allo svincolo di Cavaria, proseguire seguendo le  indicazioni  per  l’  A8  sulla  S.S. n.341 in direzione Varese, sino a raggiungere  lo   svincolo di Gazzada. Percorso inverso per chi da Varese è diretto a Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.