Battesimo di piazza per “Onda italiana”
Gazebo domenicale in piazza per il neonato gruppo fondato da Michele Castelli
Onda Italiana ha fatto il suo battesimo domenica 6 maggio nel cuore di Saronno in Corso Italia. La prima uscita ufficiale del gruppo di cui è presidente Michele Castelli «è stata accolta con molto entusiasmo e curiosità tra i cittadini saronnesi dove si sono intrapresi diversi argomenti fra cui il primo è stato su una parte dello scoop delle auto blu che sono parcheggiate nel nostro territorio saronnese e fotografate dal nostro movimento».
«Secondo punto di discussione è stata la domanda se vale la pena di stare ancora con l’euro – prosegue Castelli -; Terzo punto; attacchi molteplici al Presidente del Consiglio Mario Monti soprattutto per le sue dichiarazioni:in Italia ci sono stati ben pochi morti a confronto della Grecia! Unanime è stato nei suoi confronti il disappunto ed è emerso che un soggetto che predica ciò non è in grado di fare gli interessi del Popolo Italiano quindi sarebbero opportune le sue dimissioni.
Quarto punto: è molto sentito ed è veramente vergognoso la situazione attuale perché con questa classe politica si sta distruggendo l’Italia e gli Italiani che nel creare e mettere tasse su tasse e diciamolo pure fino a dare origine ad una situazione irreversibile ha provocato in alcuni onesti cittadini, artigiani,commercianti eccc estreme azioni di suicidio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.