Battesimo di piazza per “Onda italiana”

Gazebo domenicale in piazza per il neonato gruppo fondato da Michele Castelli

Onda Italiana ha fatto il suo battesimo domenica 6 maggio nel cuore di Saronno in Corso Italia. La prima uscita ufficiale del gruppo di cui è presidente Michele Castelli «è stata accolta con molto entusiasmo e curiosità tra i cittadini saronnesi  dove si sono intrapresi diversi argomenti fra cui il primo è stato su una parte dello scoop delle auto blu che sono parcheggiate nel nostro territorio saronnese e fotografate dal nostro movimento».

«Secondo punto di discussione è stata la domanda se vale la pena di stare ancora con l’euro – prosegue Castelli -; Terzo punto; attacchi molteplici al Presidente del Consiglio Mario Monti  soprattutto per le sue dichiarazioni:in Italia ci sono stati ben pochi morti a confronto della Grecia! Unanime è stato nei suoi confronti il disappunto ed è emerso che un soggetto  che predica ciò non è in grado di fare gli interessi del Popolo Italiano quindi sarebbero opportune le sue dimissioni.

Quarto punto: è molto sentito ed è veramente vergognoso la situazione attuale perché con questa classe politica si sta distruggendo l’Italia e gli Italiani che nel creare e mettere tasse su tasse e diciamolo pure fino a dare origine ad una situazione irreversibile ha provocato in alcuni onesti cittadini, artigiani,commercianti eccc  estreme azioni  di suicidio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.