Concorso la città dei Bambini, ecco i vincitori

Quattro i bambini che hanno vinto un biglietto omaggio ciascuno per entrare a Volandia, il Museo del Volo di Malpensa

Luca, 4 anni di Varese ha disegnato tutta la sua famiglia ma lui non c’è perchè era dal parrucchiere con il nonno. Ecco i quattro vincitori del nostro concorso abbinato alla prima festa della città dei bambini organizzata dal Comune di Malnate. Festa riuscitissima (malgrado il tempo inclemente) che ha visto per le strade centinaia di persone e, soprattutto centinaia di bambini.
Scrivono i genitori di Luca: "Nel disegno a sinistra c’è il papà coi capelli neri in piedi perché ha messo il gel, la sorellina Giada in rosa (2 anni), il cane Will in giallo (peraltro deceduto a luglio), il gatto rosso (del vicino) e la mamma coi capelli gialli. Luca non ha disegnato se stesso perché in quel momento dice di essere stato dal parrucchiere insieme ai nonni". Come non premiare un piccoletto così fantasioso? Ma complimenti anche a Ilaria, Elena e Giada. Tutti e quattro vincono un biglietto omaggio per il piccolo vincitore (accompagnato da un adulto) per il Museo del Volo, Volandia

Galleria fotografica

I vostri “disegnini” 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I vostri “disegnini” 4 di 4

Galleria fotografica

La festa dei bambini a Gurone 4 di 20

Galleria fotografica

Malnate, la festa dei bambini 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.