Concorso la città dei Bambini, ecco i vincitori
Quattro i bambini che hanno vinto un biglietto omaggio ciascuno per entrare a Volandia, il Museo del Volo di Malpensa
Luca, 4 anni di Varese ha disegnato tutta la sua famiglia ma lui non c’è perchè era dal parrucchiere con il nonno. Ecco i quattro vincitori del nostro concorso abbinato alla prima festa della città dei bambini organizzata dal Comune di Malnate. Festa riuscitissima (malgrado il tempo inclemente) che ha visto per le strade centinaia di persone e, soprattutto centinaia di bambini.
Scrivono i genitori di Luca: "Nel disegno a sinistra c’è il papà coi capelli neri in piedi perché ha messo il gel, la sorellina Giada in rosa (2 anni), il cane Will in giallo (peraltro deceduto a luglio), il gatto rosso (del vicino) e la mamma coi capelli gialli. Luca non ha disegnato se stesso perché in quel momento dice di essere stato dal parrucchiere insieme ai nonni". Come non premiare un piccoletto così fantasioso? Ma complimenti anche a Ilaria, Elena e Giada. Tutti e quattro vincono un biglietto omaggio per il piccolo vincitore (accompagnato da un adulto) per il Museo del Volo, Volandia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.