“Entusiasti di andare al ballottaggio senza apparentamenti”
La posizione della lista civica Tradate Giovane che sostiene il candidato sindaco della Lega Nord, Gianfranco Crosta, fin dal primo turno
L’intero gruppo di candidati di Tradate Giovane desidera innanzitutto esprimere ancora una volta la propria soddisfazione per i consensi ricevuti alla prima tornata elettorale, e ringraziare quindi i cittadini che con il loro voto hanno scelto di sostenerli. Aver raggiunto e superato il 4% per una Lista Civica al suo esordio, composta da giovani Tradatesi alla loro prima esperienza elettorale, non può che essere ritenuto un ottimo primo passo.
Oggi ci troviamo a raccogliere con entusiasmo la proposta del nostro candidato Sindaco Gianfranco Crosta di presentarci al ballottaggio con la nostra coalizione, senza apparentamento politico alcuno, coerenti dunque con le nostre scelte.
Questa scelta indica ancora una volta la forte volontà di creare un gruppo solido per il futuro a venire, che possa raggiungere e concretizzare i difficili obiettivi che attendono la prossima amministrazione, tenendo al primo posto l’attenzione alle esigenze dei cittadini.
Per questo chiediamo a voi cittadini di confermare e rafforzare la volontà elettorale espressa al primo turno, per permettere a Tradate Giovane di crescere e trovare concretezza all’interno della prossima Amministrazione comunale, scegliendo dunque di votare Gianfranco Crosta Sindaco il prossimo 20 e 21 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.