L’estate al Melo raddoppia

Al via da venerdì gli eventi estivi, sempre più ricchi e vari

L’estate 2012 è ricchissima all’Università del Melo! Dopo i festeggiamenti per la fine del venticinquesimo anno accademico, questa estate l’Università del Melo raddoppia. A partire da venerdì 1 giugno, oltre a proporre tutti i venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 una serie di interessantissimi e godibilissimi incontri dedicati alla grande tradizione della rivista e del varietà italiani, questa estate saranno proposte alcune attività di sicuro interesse, leggere e rivolte a tutti, tutti i mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00. Si alterneranno, così, appuntamenti dedicati all’enigmistica e al quiz, anche a squadre, e i tradizionali Almanacchi del mese, dedicati alle ricorrenze e alle curiosità delle settimane appena trascorse, ma ci sarà spazio anche per gli appuntamenti della rassegna “Salotto in Viaggio…”, che ci porterà in giro per il Mondo, permettendoci di visitare attraverso il supporto di immagini e video luoghi emozionanti, ricchi di storia e tradizioni, come l’isola di Bali, la remota Siberia, le magnifiche Hawaii e il misterioso Mali. Un programma di attività ricco, diversificato e appassionante, per tutti coloro che vogliono trascorrere alcune ore intelligenti senza dimenticare i momenti di svago, in un locale confortevole e climatizzato, dove trovare riparo dalla canicola incombente.

Ingresso libero.

Per informazioni, dubbi e curiosità:

Segreteria aperta tutti i venerdì dalle 14.30 alle 17.30 in via Magenta 3, Gallarate

Telefono 0331-708224 o 0331-776083

Contatto e-mail: udm@melo.it

Informazioni sul sito: www.melo.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.