Nasce una nuova web tv e si integra con la radio
Si chiama BustoLive ed è diretta dal giornalista Andrea Aliverti. In studio a condurre le varie trasmissioni sarà Marco Vivona. Battesimo con il sindaco mercoledì 9 maggio dalle 9,30 nella trasmissione "buongiorno bustocchi"
Nasce una nuova web tv e si integra anche una radio con un palinsesto. Si chiama BustoLive il nuovo sito di trasmissioni on-line ed è diretto dal giornalista Andrea Aliverti. A condurre le varie trasmissioni sarà Marco Vivona, già conosciuto agli internauti bustocchi per BustoSport. Il battesimo del nuovo corso della web tv che trasmette dai Molini Marzoli avverrà domani 9 maggio alle 9.30 con il sindaco Gigi Farioli che interverrà in diretta alla trasmissione “Buongiorno bustocchi”. Il sindaco dialogherà su temi di attualità con il direttore e il conduttore: anche i cittadini potranno inviare le loro domande via mail all’indirizzo di posta elettronica diretta@bustolive.it.
La nuova radio/tv, che trasmette dagli studi della web tv Enzo Tortora ai Molini Marzoli, si può vedere ed ascoltare su Internet all’indirizzo www.bustolive.it. Nel palinsesto oltre a rubriche di vario genere, la trasmissione “Buongiorno bustocchi” in diretta tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 11:30: tra i contenuti tante informazioni e news locali, rubriche mediche con specialisti, curiosità, interviste, spazio ai commercianti e tanto altro a stretto contatto con gli ascoltatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.