Torna “Tacalaspina”, il festival della birra

10 band dal vivo, gnocchi, pollo fritto e birra a volontà: ecco il segreto della storica festa della birra

Si svolgerà sabato 19 a Travedona la quinta edizione della festa della birra "Tacalaspina".
Dalle 17 alle 24 ad animare la serata saranno 10 band che suoneranno dal vivo.  Con la birra si potranno assaggiare menù multietnico, gnocchi, spaghetteria ed pollo fritto.
Animeranno la serata spettacoli straordinari, con gigantesche bolle di sapone, gite in carrozza e tante sorpre

L’articolo cmpleto sull’evento

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.