Una festa “giovane” con i Truzzi Volanti
Saranno gli acrobati varesini gli ospiti speciali della giornata di sabato 2 giugno al Belvedere. Un pomeriggio dedicato ai più piccoli
“Azzate ai giovani e ai giovanissimi”. È questo il titolo della manifestazione che si terrà sabato 2 giugno, dalle 16, al Belvedere di Azzate. Uno spettacolo che vedrà truccabimbi, palloncini, trampoliere. Attesissimo lo spettacolo dei Truzzi Volanti, gli atleti di ginnastica artistica che arriveranno con il loro show fatti di salti acrobatici e simpatia. Nel pomeriggio si terrà anche la dimostrazione di Scherma e Nippon Kempo. Non mancherà l’esibizione dei Writers. Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca al numero 0332/455426.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.