Zaffaroni e il sogno della “città arancione”
I Giovani Democratici del Pd organizzano giovedì 3 maggio una serata in cui sono ospiti i sindaci di centrosinistra di Gallarate, Malnate e Saronno
"Una Città Arancione anche a Cassano Magnago": il centrosinistra punta a ripetere a Cassano l’exploit del 2011, con le vittorie elettorali di Pisapia a Milano, di Edoardo Guenzani a Gallarate, di Samuele Astuti a Malnate.
Proprio Guenzani e Astuti saranno, insieme a Luciano Porro (sindaco di Saronno), gli ospiti della serata di giovedì 3 maggio con cui il PD chiude un po’ la sua campagna elettorale a sostegno di Mauro Zaffaroni, il medico candidato dal centrosinistra unito e che parteciperà ovviamente alla serata: un confronto con tre esperienze (Gallarate, Malnate e Saronno) risultate vincenti. L’appuntamento è alle 21presso la Sala Crespi (Municipio, via Volta). Organizzano i Giovani Democratici del Gallaratese, modera Tommaso Police, Presidente Direzione provinciale GD e candidato PD al Consiglio Comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.