Cade da sei metri d’altezza, un ragazzo in gravi condizioni

È successo in via Stelvio, in un capannone industriale. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica: il ragazzo non aveva con sé i documenti, mistero sull'identità

È ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio, alle 18.15 circa, in un capannone a Gallarate: un ragazzo  è precipitato da diversi metri in uno stabile industriale di via Stelvio, al civico 51, ed è stata portato in ospedale da un’autombulanza in codice rosso, cioè in gravi condizioni. Si tratta di un ragazzo di età apparente tra i 16 e i 20 anni, la sua identità è ancora sconosciuta perché non aveva con se i documenti.
La persona coinvolta è stata portata immediatamente all’ospedale di Circolo di Varese, vista la gravità delle ferite riportate (nella foto: i mezzi del 118 lasciano la zona dell’incidente). Ha riportato gravi lesioni, ma non è in pericolo di vita: la prognosi rimane comunque riservata.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate, che stanno facendo luce sull’accaduto. Si tratta di un capannone industriale posto in una traversa di via Stelvio, al confine con Cardano al Campo: l’incidente è avvenuto all’interno del complesso, probabilmente al terzo piano superiore, a cui si accede da una rampa esterna.

Galleria fotografica

L’incidente di via Stelvio 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’incidente di via Stelvio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.