Disco orario scaduto, multa per sindaco e assessori
Gli agenti della Polizia Locale hanno applicato alla lettera l’indicazione del sindaco di far rispettare le regole. Mazzucchelli: “Eravamo in giunta e non ci siamo accorti dell’orario, multa giusta”
Tutta la giunta e il sindaco multati dagli agenti della Polizia Locale. La sorpresa l’hanno trovata sulle proprio auto il sindaco Paolo Mazzucchelli e tutti gli assessori, oltre al segretario generale e alcuni consiglieri delegati che si trovavano riuniti in giunta nel pomeriggio di martedì.
Terminata la seduta sono tornati alle proprio auto, parcheggiate fuori dal comune, e hanno trovato la sorpresa del fogliettino rosa. Motivo: disco orario scaduto.
«Avevamo chiesto agli ausiliari del traffico, che hanno preso servizio da poco, di applicare le regole senza sconti e devo dire che ci hanno preso alla lettera – commenta ironicamente Mazzucchelli che dovrà pagare, come gli altri, la multa di 39 euro -. La giunta è andata per le lunghe e nessuno di noi ha pensato di scendere a cambiare il disco orario. Intanto gli ausiliari del traffico hanno fatto il loro lavoro. Noi pagheremo le multe, abbiamo sbagliato e non ci sono impegni di servizio che tengano. Quanto successo è giusto, impareremo per la prossima volta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.