Disco orario scaduto, multa per sindaco e assessori
Gli agenti della Polizia Locale hanno applicato alla lettera l’indicazione del sindaco di far rispettare le regole. Mazzucchelli: “Eravamo in giunta e non ci siamo accorti dell’orario, multa giusta”
Tutta la giunta e il sindaco multati dagli agenti della Polizia Locale. La sorpresa l’hanno trovata sulle proprio auto il sindaco Paolo Mazzucchelli e tutti gli assessori, oltre al segretario generale e alcuni consiglieri delegati che si trovavano riuniti in giunta nel pomeriggio di martedì.
Terminata la seduta sono tornati alle proprio auto, parcheggiate fuori dal comune, e hanno trovato la sorpresa del fogliettino rosa. Motivo: disco orario scaduto.
«Avevamo chiesto agli ausiliari del traffico, che hanno preso servizio da poco, di applicare le regole senza sconti e devo dire che ci hanno preso alla lettera – commenta ironicamente Mazzucchelli che dovrà pagare, come gli altri, la multa di 39 euro -. La giunta è andata per le lunghe e nessuno di noi ha pensato di scendere a cambiare il disco orario. Intanto gli ausiliari del traffico hanno fatto il loro lavoro. Noi pagheremo le multe, abbiamo sbagliato e non ci sono impegni di servizio che tengano. Quanto successo è giusto, impareremo per la prossima volta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.