I pullman biancorossi alla volta del Marassi
La carica dei tifosi è partita dallo stadio varesino diretta a Genova, dove i biancorossi sfideranno la Sampdoria nella gara di andata della finale dei play off di serie B
«Eee dai Varese/non mollare vincerai/e quando dalla curva questo coro sentirai/ forza BiancoRossi non vi lasceremo mai». La carica dei tifosi è partita con dieci pullman dallo stadio varesino diretto al Marassi, dove i biancorossi sfideranno la Sampdoria nella gara di andata della finale dei play off di serie B.
Tantissimi tifosi di tutte le età sono partiti con i diversi club e i pullman da loro organizzati (in 300 erano solo quelli con il club "amici del Varese"). Molti di loro avevano anche appena passato la giornata nelle lunghissime code alle ricevitorie dove erano in vendita i biglietti per la partita di ritorno. Ma adesso l’obiettivo di tutti è il match che si disputa a Genova.
Nonni, nonne, padri e madri, e tantissimi ragazzi, sono saliti uno a uno sui pullman che hanno imboccato l’autostrada intono alle 16.30.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.