Italia Spagna, ecco dove vederla
Come seguire la finale dei campionati europei domenica sera. L'appuntamento è alle 20.45
L’appuntamento è di quelli che segneranno la storia dello sport. L’Italia di Prandelli è in finale con la Spagna, partita che varrà per il titolo di sqaudra più forte d’Europa. Il fischio d’inizio è fissato per le 20.45 di domanica primo luglio e sarà possibile vederla nei vari maxischermi a disposizione nei principali centri della provincia. Ecco dove:
A Varese in piazza Repubblica, a Gallarate in piazza del Broletto, a Busto Arsizio piazza Santa Maria, a Vedano Olona in piazza della Pace, a Solbiate Arno all’oratorio, a Monvalle al Guree (in riva al Lago Maggiore), a Mercallo presso la festa della birra, a Cunardo in piazza IV Novembre, ad Albizzate presso la festa Albizzate Valley Festival, a Tradate in biblioteca Frera, a Somma Lombardo alla Festa Alpina a Mezzana, a Brezzo di Bedero nella struttura comunale estiva. Casorate Sempione al centro anziani in via Edmondo de Amicis.
I commenti a questo articolo serviranno a segnalare ai lettori altri maxi schermi in provincia dove gustarsi la partira.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.