“Mornago Beer & Rock”: tre giorni di divertimento
Si terrà da giovedì 7 a domenica 10 giugno la festa della birra a Mornago. Tra gli ospiti Pino Scotto e i Vallanzaska
Giovedì 7, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 giugno, si terrà la settima edizione di “Mornago Beer & Rock”. Le serate prenderanno il via alle 19 con l’apertura dello stand gastronomico con primi piatti, patatine, panini e molto altro, inoltre saranno sempre disponibili fiumi di birra. Sabato e domenica lo stand aprirà per il pranzo. Le serate invece vedranno giovedì 7 giugno, alle 21, il rocker Pino Scotto e a seguire Dava e Lucius dei Vallanzaska. Parte dell’incasso della serata sarà devoluto a sostegno del progetto Rainbow Guatemala, un’inziativa benefica per aiutare i bambini lavoratori delle discariche. Inoltre suoneranno i The Pythons e i Continual Drift. (ingresso con consumazione 5 €). Venerdì 8 Giugno, dalle 21, Vasco Rossi Tribute con “Colpa D’Alfredo”. Sabato 9 giugno, dalle 21, Ligabue Tribute con “Lambrusco e Les Manouches”
Domenica 10 Giugno, dalle 21, Alternative Rock con “Out of Mind”, rock by Osfa e metale by Killertrone.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.