Record, tutti i vigili in servizio per la partitissima

Mobilitate tutte le pattuglie disponibili, dal mattino alla notte di sabato 9 giugno

La finale del campionato di serie B, in programma sabato sera al Franco Ossola, tra Varese e Sampdoria, sarà un avvenimento epocale per il comando dei vigili di Varese, che vedrà impegnati tutti i suoi uomini e donne contemporaneamente. I circa 85 agenti sono infatti stati tutti mobilitati dal comandante Lotito, e lavorerano in circa 30 pattuglie, con un doppio turno che potrebbe anche coprire l’intera notte.
La partita si giocherà infatti in serata e il deflusso, con l’ingente numero di tifosi genovesi, sarà probabilmente molto lungo e complicato. Le strade intorno allo stadio saranno chiuse già dal pomeriggio ma sarà la questura  acomunicare gli orari con precisione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.