Ultimo ostacolo per la Sommese

I nerazzurri affronteranno mercoledì alo "Romeo Menti" la Real Vicenza per le finali promozione verso la serie D. Il ritorno domenica a Somma

 La Sommesee è arivata all’ultimo atto di una stagione fantastica: la finale dei playoff per salire in serie D. Ultimo ostacolo per la squadra di Spilli sarà la Real Vicenza nella partita in programma mercoledì 13 giugno nella bella cornice dello stadio “Romeo Menti”. I nerazzurri cercheranno una vittoria che ipotecherebbe la promozione anche in vista della gara di ritorno che affronteranno in casa domenica 17 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.