Gli Huga Flame tornano nella loro Varese
Il duo rapper sabato 21 luglio ha tenuto un concerto con i fan varesini e sono pronti ad annunciare l'uscita del nuovo album per dicembre
Dopo un periodo di assenza dalla scena live varesina, eccoli di nuovo sul palco nella loro città. Il concerto degli Huga Flame si è tenuto sabato 21 luglio all’Arlecchino Summertime di Malnate (Va). Dopo l’uscita dell’ultimo singolo "A te che cazzo te ne frega" in collaborazione con Tormento, il gruppo hip hop varesino è già al lavoro sul nuovo album che uscirà a dicembre di quest’anno. Il titolo? ancora top secret. Si tratta del secondo lavoro prodotto in meno di un anno. «Siamo molto produttivi e vogliamo continuare a pubblicare per tenere viva la nostra fan base che è molto forte e sempre attenta a tutto ciò che facciamo» spiegano Livio e Dydo. Ad appena pochi mesi dalla pubblicazione di “Nuova vita” pensano già al futuro, senza mai dimenticare la Huga Family, il gruppo di fan che li segue da sempre.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.