Jenga e Forza 4. Giochi in scatola giganti in piazza
Arriva la “Saronno Junior: una sera a misura di bambini”, la notte bianca del giovedì in programma il 12 luglio è dedicata ai più piccoli, con i giochi in scatola più amati di sempre
L’estate è ormai arrivata e a Saronno sono già iniziati i “giovedì bianchi”, i classici appuntamenti estivi con le speciali aperture serali dei negozi. Il 12 luglio l’attenzione sarà però tutta rivolta verso i più piccoli, che avranno tante occasioni per divertirsi anche in compagnia di genitori e amici. Piazza Libertà si trasformerà una stanza dei giochi a cielo aperto dove trascorrere una serata di puro divertimento all’insegna della condivisione e della spensieratezza, permettendo alle famiglie di mettersi in gioco nel vero senso della parola. Le versioni giganti di Indovina Chi, Jenga e Forza 4 faranno riscoprire a bambini e famiglie il piacere di stare insieme divertendosi con i giochi di società. Una sorta di “giochi senza frontiere” adatto a tutte le età, che prevede anche un torneo BeyBlade, le mitiche trottole di nuova generazione che da semplice giocattolo sono diventate una vera e propria disciplina sportiva riconosciuta dal CONI.
I giovedì bianchi sono ormai un punto di riferimento nella stagione estiva di Saronno. Grazie alle speciali aperture serali dei negozi è ancora più piacevole passeggiare per le vie del centro, approfittando delle ore più fresche per poter fare shopping senza essere assediati dal caldo. Ma questa volta non saranno solo gli adulti a voler scendere per le strade del centro, ma soprattutto i bambini, grazie alla speciale serata “Saronno Junior, una sera a misura di bambino”. I protagonisti saranno proprio i più piccoli che avranno tantissime occasioni per divertirsi, dagli spettacoli con i burattini alle baby dance, dalle trottole ai giochi in scatola.
Appuntamento Giovedì 12 luglio, in Piazza Libertà, a partire dalle h 17.00 e fino alle h 23.30 circa, si trasformerà in una grande ludoteca a cielo aperto, un paradiso per tutti i bambini. Con un Forza 4 ad altezza bambino, un Jenga gigante e un Indovina Chi? di quasi 40 metri quadri ogni piccolo appassionato potrà dimostrare le proprie abilità sfidando parenti e amici in vari tornei con i giochi in scatola più famosi di tutti i tempi, ma in versione gigante.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.